Mass Effect Andromeda: ecco cos’è il ‘Nexus’.

Sul sito di BioWare stanno lentamente uscendo dei piccoli trailer destinati a tutti quelli che si vedono già alle prese con Mass Effect Andromeda e vogliono cominciare a giocare ben preparati. I briefing di cui stiamo parlando servono a spiegare il funzionamento di vari nuovi elementi che sono stati introdotti con il nuovo titolo e l’ultimo uscito, in particolare, ci spiega cos’è e come funziona il Nexus, la nave madre che seguirà l’arca degli umani nella galassia di Andromeda.

Mass Effect Andromeda

Dal video si evince che il Nexus è una enorme nave spaziale completa di tutto atta a trasportare ingegneri, diplomatici, politici, piante, animali, scienziati, soldati e civili al fine di colonizzare al meglio le aree designate dal Pathfinder. In partciolare vengono evidenziati degli elementi molto particolari che già puzzano di operazione nostalgia:

Le sale “storiche” in cui verranno depositate tutte le conoscenze sulla Via Lattea, la sua storia e la storie delle razze che la abitano è certamente un museo in cui probabilmente saranno presenti dei “record” delle imprese del nostro caro, vecchio, John Shepard.

Inoltre bisogna riconoscere che se lo scopo di questi video è quello di far innamorare i giocatori alla nuova serie e di farli sentire come dei veri Pionieri beh…a BioWare sta riuscendo benissimo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!