Mass Effect: Andromeda, annunciata la data d’uscita
Mass Effect: Andromeda ha finalmente una data d’uscita. Il gioco Bioware verrà rilasciato in Europa il 23 marzo 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Niente versione per Nintendo Switch. Electronic Arts ha annunciato quindi l’uscita del nuovo capitolo di Mass Effect, ed ecco alcune parole tratte dal messaggio di Aaryn Flynn, general manager di Bioware.
Siamo entusiasti di annunciare che Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 marzo in Nord America e il 23 in Europa. Abbiamo molto apprezzato la vostra pazienza e il vostro enorme interesse per il gioco.
Andromeda sarà il titolo della serie più ambizioso, con una storia completamente differente e un nuovo sistema di gameplay. L’utilizzo del frostbite ci ha consentito di fare un grande balzo tecnico rispetto alla trilogia originale, e vi offrirà una grande esperienza.
Mancano solo pochi mesi al rilascio, e la nostra passione per questo brand ci ha guidati qui. Vi aspetta un esperienza nuova, ricca e pronta per l’esplorazione. Speriamo che la vostra attesa sarà ben ripagata.
Mass Effect Andromeda uscirà quindi il 23 marzo 2017 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Ecco il reveal trailer presentato durante i Game Awards.