Mass Effect 4, nuovi rumor da un insider
Il noto Shinobi602 svela nuovi interessanti rumor riguardo l’atteso ritorno dell’universo di Shepard.
Mass Effect 4, o come si chiamerà, è davvero molto atteso dai fan del comandante Shepard e truppa, mentre le informazioni rilasciate sino ad ora da Bioware sono state davvero poche, con una presenza molto “tiepida” all’E3 2014 di quest’anno. A mettere un po’ di carne sul fuoco ci pensa il noto insider Shinobi602.
“Il nuovo Mass Effect è in sviluppo dal terzo trimestre 2012… Che sarebbe meno di 4 anni. Il Frostbite 3 li sta servendo davvero bene. Questo non arriverà sulle console old gen, così loro possono dedicarsi a creare un gioco davvero enorme”, ha scritto Shinobi602 su NeoGAF.
Proseguendo l’insider ha rivelato che il team dietro al gioco sta creando una nuova storia, nuove meccaniche di gameplay, e non ci sarà nessun proseguimento dei fatti narrati nella trilogia originale.
Infine, quando gli è stato chiesto se Mass Effect 4 sarà una esclusiva temporanea per Xbox One, Shinobi602 ha affermato che “non avverrà al 100%“, concludenco con il fatto che questo quarto capitolo sarà fedele ai precedenti capitoli rimanendo un “Third Person shooter”, ovvero uno sparatutto in terza persona.
Ci teniamo a dirvi che al momento si trattano solamente di rumor e che come tali vanno trattati, finché non verranno confermati da Bioware o Electronic Arts.
Fonte: Gamepur