Mass Effect 4 potrebbe riservare molte sorprese
Il prossimo Mass Effect potrebbe servire da ponte tra i due archi narrativi principali della serie.
Sappiamo da tempo che il prossimo Mass Effect è in fase di sviluppo, di recente ai The Game Awards, BioWare ha deciso di confermarlo formalmente con un teaser trailer. Quel trailer ha ricevuto molta attenzione negli ultimi due giorni, a causa del numero di potenziali punti della trama che suggerisce per il sequel. Recentemente, il direttore del progetto del gioco, Michael Gamble, è andato su Twitter per lanciare un altro suggerimento del genere.
L’inizio del trailer mostra uno scatto con due diverse galassie in vista, che ha portato alcune persone a chiedersi se la Via Lattea (l’ambientazione della trilogia originale) e la galassia di Andromeda (l’ambientazione di Mass Effect: Andromeda) potrebbero essere entrambe protagoniste nella storia del prossimo gioco. Gamble suggerisce che potrebbe essere così, affermando su Twitter che lo scatto con entrambe le galassie è stato inserito intenzionalmente nel trailer.
— Jo Berry (@Joanna_Berry) December 11, 2020
Mass Effect: Andromeda preannuncia molte cose davvero interessanti, ma i dubbi sul futuro del gioco sono tutt’altro che scomparsi. Al di là di tutto, sarà interessante vedere come gli sviluppatori riusciranno a far coesistere entrambe le ambientazioni.