Mary Skelter 2 si mostra con un nuovo gameplay trailer
Ragazzine carine e JRPG, amiamo i giapponesi!
Per chi non lo sapesse, Mary Skelter, iniziato su PlayStation Vita con il titolo Mary Skelter: Nightmares, è una serie di JRPG dungeon-crawling piuttosto apprezzata in Giappone. I titoli nascono da Compile Heart, la software house sicuramente più famosa per i titoli dell’eterna serie di Hyperdimension Neptunia.
Il titolo per Vita è arrivato in occidente circa un anno dopo la sua uscita in Giappone, alla fine del 2017, ed è stato generalmente apprezzato sia dalla critica, sia dai videogiocatori, pur essendo ovviamente rimasto un titolo di nicchia soprattutto a causa della console su cui si poggiava.
Notizia di oggi è il nuovo gameplay trailer di Mary Skelter 2, stavolta in arrivo su PlayStation 4 il 28 Giugno in Giappone, che vi lasciamo qua sotto. Possiamo dare uno sguardo ai personaggi e a diversi minuti di gameplay, che danno una buona idea generale del titolo.
Non si ha ancora una conferma per la localizzazione occidentale del titolo, ma essendo pubblicato da Idea Factory è molto probabile che arriverà anche da noi. Stiamo a vedere.