Marvel’s spiderman 2 avrebbe dovuto avere altri antagonisti
Altri simbionti dovevano apparire in Marvel's Spider-Man 2.
La massiccia fuga di notizie di Insomniac Games lo scorso mese ha messo online milioni di file rubati, rivelando dettagli prima sconosciuti sia su giochi previsti per il futuro che per titoli già rilasciati.
Molti contenevano dettagli sui piani dello sviluppatore per i giochi dei prossimi anni, ma sono emersi anche dettagli precedentemente sconosciuti su alcuni titoli già usciti, quello più recente è su nientepopodimeno che Marvel’s Spiderman 2.
Molte delle leak hanno rivelato dettagli sull’ultima avventura dell’eroe in rosso, svelando diversi cattivi che originariamente dovevano apparire nel gioco come boss ma che sono stati tagliati dalla versione finale.
Schermate, rendering, concept art e altro sono trapelati a loro volta, rivelando che originariamente più cattivi di Symbiote avrebbero dovuto apparire nel gioco. Riot, Lasher, Agony e Phage avrebbero dovuto fare parte del roster da affrontare.
Altri simbionti dovevano apparire in Marvel’s Spiderman 2
Un altro file trapelato indica anche che Venom avrebbe dovuto originariamente entrare nella storia del gioco durante il secondo atto (al contrario di quello finale), e lo avrebbe fatto in un arco narrativo che doveva ruotare attorno all’ansia da separazione. Inoltre, a quanto pare, ci sono anche prove che sembrano suggerire che anche la Life Foundation avrebbe avuto un ruolo da svolgere.
Alla fine, nessuna di queste idee è stata utilizzata nel gioco finale, ma con le fughe di notizie che hanno anche rivelato che Insomniac Games rilascerà Marvel’s Venom nel 2025, ci si deve chiedere se alcuni di quei contenuti tagliati finiranno per vedere la luce ad ogni modo.
A novembre, l’attore Tony Todd – che ha fornito la voce a Venom in Marvel’s Spiderman 2 – ha dichiarato che solo il 10% dei dialoghi che aveva registrato era stato utilizzato nel gioco finale. Potete leggere la nostra recensione per il titolo firmato Marvel qui.