Marvel’s Spider-Man: trasferimento dei salvataggi
Insomniac Games ha annunciato un aggiornamento che consentirà di trasferire i salvataggi da Marvel's Spider-Man alla versione Remastered del gioco, e non solo.
Trasferire i salvataggi di Marvel’s Spider-Man nella versione Remastered sarà possibile grazie a un aggiornamento che Insomniac Games ha appena annunciato.
Dopo il grande successo da parte della critica di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il team di sviluppo ha dunque pensato anche ai giocatori che vogliono rigiocare il primo episodio nella versione rimasterizzata senza perdere i propri progressi.
We have heard you – in an upcoming update for #SpiderManPS4, we will add the ability to export your save to Marvel’s Spider-Man Remastered. This update will also add the three new suits from Remastered to the PS4 game. We expect to bring you this update around Thanksgiving. pic.twitter.com/EqoKnto3FV
— Insomniac Games (@insomniacgames) November 9, 2020
L’update che verrà rilasciato il Giorno del Ringraziamento (il 26 Novembre) aggiungerà inoltre all’edizione PlayStation 4 le tre nuove tute di Spider-Man viste nella remaster. Sostanzialente, sembra che i ragazzi di Insomniac Games abbiano pensato a tutto ciò che è necessario per garantire la migliore transizione