Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ray-Tracing e 60fps?
Un nuovo aggiornamento permette a Marvel's Spider-Man: Miles Morales di girare su PS5 a 60fps con Ray-Tracing attivo.
Dopo circa un mese dalla sua uscita, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales continua ad aggiornarsi, e questa volta Insomniac Games ha fatto un lavoro eccellente di ottimizzazione, migliorando sorprendentemente le prestazioni del titolo.
Il gioco introduce una nuova modalità grafica, oltre alle solite “Risoluzione”, che punta al 4k con Ray-Tracing, e “Prestazioni”, che invece lo fa girare a 60fps in 1080p, da adesso sarà possibile scegliere di giocare a 60fps mantenendo in Ray-Tracing attivo.
Secondo i giocatori che l’hanno già provata, questa impostazione fa sparire qualche NPC dalle strade ma permette di godersi il gioco in maniera fluida e al contempo con il tanto gradito effetto grafico legato all’illuminazione. Per provare questa novità non si deve far altro che accendere la console di nuova generazione Sony e lasciare che il gioco si aggiorni alla versione 1.007.001 tramite il download dell’update, di soli 261,9 MB.
A questo punto non vi resta che andare a dondolarvi tra i palazzi di New York con questa nuova modalità grafica di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e, se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del titolo cliccando qui.