Marvel’s Spider-Man: disponibile gratis skin ispirata ai film di Sam Raimi

Gradito regalo di Natale da parte di Insomniac

Alcuni la considerano la miglior trasposizione filmica di Spider-Man, molti hanno richiesto che facesse una comparsata in Marvel’s Spider-Man e Insomniac li ha accontentati: il costume coperto dalle ragnatele proveniente dalla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi del 2002 è in arrivo gratuitamente per tutti i possessori di Marvel’s Spider-Man con l’aggiornamento previsto per il 20 dicembre. Ad annunciare questo dono natalizio sono sia Sony che Insomniac Games su Twitter:

I nostalgici fan dello Spider-Man interpretato da Tobey Maguire, che scorrazzava per New York con questo costume, sono stati accontentati dopo diversi no comment di Insomniac Games che, forse anche a causa dell’insistenza degli stessi fan, ha deciso di rilasciare gratis l’agognata skin, che si va ad aggiungere alle numerose già disponibili sul titolo. Insomniac ha anche commentato sulla cosa con un pacifico: “Vi abbiamo sempre ascoltato”.

Anche Sony, evidentemente, era a conoscenza dell’attesa del costume, dato che su Twitter scrive: “È ora di fare festa come il 2002. Sì, è proprio quella skin.”, mettendo quindi a tacere i commenti, diventati con il tempo anche piuttosto tossici, diretti contro Insomniac per non aver incluso la skin nei tre DLC de “La Città che non Dorme Mai”.

Spider-Man Territori Contesi

 

“Nonostante tutto quello che hai fatto per loro, alla fine ti odieranno”, diceva Green Goblin (Willem Dafoe) a Spider-Man nel primo film della trilogia del 2002. Speriamo che questo regalo natalizio di Insomniac appacifichi tutte le parti.

Spider-Man è un’esclusiva PlayStation 4.

 

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!