Marvel’s Spider-Man a giugno su PlayStation Plus?
Un clamoroso leak dello Store UK rivelerebbe l'inserimento di Spider-Man tra le offerte PlayStation Plus di giugno.
La roboante indiscrezione sulla possibilità di ritrovarsi Marvel’s Spider-Man protagonista della proposta PlayStation Plus di giugno, arriva a stretto giro di posta dalla conferma di Sony di una serie di reveal nelle prossime settimane. Sono infatti stati annunciati, come ben sappiamo, degli appuntamenti in cui la società presenterà a breve una corposa serie di giochi in anteprima per PS5, nonché il debutto in società della nuova console. Ovviamente, eventi così rilevanti potrebbero solo avvantaggiarsi da una sorpresa mediaticamente importante come il regalo di Marvel’s Spider-Man agli abbonati PS Plus.
La concreta possibilità che questo avvenga nasce in effetti da un tentativo di acquisto nel PS Store UK, prontamente documentato da uno screenshot:
Sullo schermo appare una finestra che chiede ovviamente quale edizione si desidera acquistare: standard o GOTY con tutti i DLC. Sotto l’immagine dell’edizione standard si può ben vedere un’icona PS Plus, che evidenzia il gioco come disponibile gratuitamente tramite abbonamento PS Plus. Cosa che invece, ad oggi, non risulta. Da qui il leak presunto, che d’altronde non ci sentiamo di sconfessare in toto. C’è da sottolineare ad ogni modo che Marvel’s Spider-Man è stato da poco aggiunto alla libreria PS Now, pertanto sarebbe quantomeno inusuale, come scelta di marketing, ritrovarlo già in giugno nel PlayStation Plus.
Di sicuro, il mese che sta per iniziare vedrà il marketing del colosso giapponese grande protagonista, quindi non sono esclusi colpi di scena anche molto clamorosi. Nel frattempo, è partita la promozione Days of Play in tutto il mondo, e proprio nel momento in cui scriviamo lo Store italiano si prepara ad accogliere le offerte di cui vi abbiamo già parlato. L’indiscrezione che vi abbiamo riportato potrebbe far parte di una serie di riflettori puntati sul mondo PlayStation per preparare un ingresso in pompa magna della next-gen. I nostri sensi di ragno sono in allerta!