Marvel’s Spider Man 2,sarà esclusiva PlayStation 5
Marvel's Spider Man 2 e Marvel's Wolverine, non saranno titoli cross-gen
Dopo il reveal al PlayStation Showcase, tramite un post su Twitter, Insomniac Games conferma che Marvel’s Spider Man 2 e Marvel’s Wolverine non saranno titoli cross-gen. La conferma arriva direttamente dallo sviluppatore il quale condivide con tutta la community la notizia che i loro due titoli in sviluppo, sono esclusive assolute PlayStation 5.
We're ecstatic to announce Marvel's Spider-Man 2 and Marvel's Wolverine are coming exclusively to PlayStation 5. Stayed tuned for more information! #SpiderManPS5 #WolverinePS5 https://t.co/KAKTcdHwqE pic.twitter.com/pBBQu9aT9t
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 9, 2021
Al momento sappiamo che Marvel’s Spider Man 2 è in uscita nel corso del 2023 mentre non è chiaro quando sarà rilasciato Marvel’s Wolverine. Insomniac Games conferma che Marvel’s Spider Man 2 è il proseguo dell’avventura di Peter e Miles Morales; il sequel permetterà al giocatore di vivere una fantastica avventura single player incentrata sui due giovani supereroi.
Al momento non è chiaro quali saranno i villain che appariranno nella storia di Marvel’s Spider Man 2, l’unica conferma è la presenza di Venom, doppiato da Tony Todd. In attesa di scoprire le date ufficiali, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.