Marvel’s Spider-Man 2: motion capture concluso?
Yuri Lowenthal, che interpreta Peter Parker/Spider-Man, afferma di aver concluso il suo lavoro di motion capture nel gioco.
Yuri Lowenthal, che interpreta Peter Parker/Spider-Man in Marvel’s Spider-Man, ha recentemente confermato in un Reddit AMA che il suo lavoro di motion capture sul gioco è “tutto finito”.
Anche se potrebbero esserci ancora fasi di motion capture da girare che non coinvolgano Yuri Lowenthal, dato che è uno dei protagonisti del titolo, si potrebbe comunque presumere che la stragrande maggioranza del lavoro sia stata fatta.
Il mese scorso, Tony Todd, l’attore che interpreta Venom in Marvel’s Spider-Man 2, si è lasciato sfuggire che il sequel del gioco verrà lanciato a settembre, con una grande spinta di marketing pianificata per agosto. Tale dichiarazione non è stata ancora confermata o smentita da Sony o Insomniac.
Essendo un titolo di punta di Sony, ci aspettiamo una grande campagna marketing prima del lancio.
Nel frattempo, ulteriori fughe di notizie hanno affermato che un PlayStation Showcase è previsto per l’inizio di giugno. Speriamo dunque di poter vedere in azione uno dei giochi più attesi del 2023.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è previsto per il 2023 solo su PlayStation 5.