Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac a lavoro sul New Game Plus
Insomniac si sta ancora dando da fare con Marvel's Spider-Man 2 inserendo nuove feature nel corso di quest'anno. Facciamo il punto della situazione.
Nonostante si sia trattato di un anno un po’ magro per quanto riguarda le esclusive per PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man 2 si distingue ancora per quanto riguarda le vendite, che contavano almeno cinque milioni di copie vendute ad ottobre (diventati poi 6.1 milioni il 12 novembre secondo i leak arrivati tramite alcuni documenti). Si tratta dell’IP first-party IP proveniente da PlayStation a vendere così tanto in così poco tempo.
Pare inoltre che i contenuti non siano ancora finiti per quanto riguarda Spider-Man, in quanto Insomniac è ancora a lavoro sul suo titolo più recente.
Insomniac Games sta lavorando ancora agli aggiornamenti gratuiti, come ad esempio l’arrivo del New Game Plus. Il lancio della feature è stato infatti spostato ai primi mesi del 2024 (il rinvio è stato dovuto al fatto che si necessitava di fare più testing proprio sul tale feature), però non ci sono ancora stati degli aggiornamenti in merito allo stato dei lavori. Su Twitter, lo sviluppatore ha confermato che i team sono ancora a lavoro sul New Game Plus, promettendo di divulgare qualcosa in più non appena gli sarà possibile.
Insomniac ancora a lavoro su Marvel’s Spider-Man 2
Le altre feature su cui Insomniac Games è ancora a lavoro sono le Descrizioni Audio, i Mission Replay ed il cambio dei colori della skin simbiotica Symbiote, insieme alle sue tele, oltre alle routine giorno/notte all’interno del gioco. Rimane ancora da vedere come saranno introdotte tutte queste novità e fino a che punto potranno essere personalizzabili da parte dei giocatori. Non resta quindi che aspettare nuove informazioni nell’immediato futuro da parte di Insomniac per poter tornare ancora di nuovo a volteggiare fra i grattacieli di New York.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile in esclusiva su PlayStation 5. Se siete curiosi in merito alla nostra recensione potrete recuperarla cliccando qui dove lo abbiamo premiato con un meritato 9.