Marvel’s Spider-Man 2: emergono nuovi dettagli
Stando a quanto emerso da un leak, abbiamo numerosi nuovi dettagli su trama e personaggi presenti in Marvel's Spider-Man 2.
Che Marvel’s Spider-Man riceverà un sequel è ormai pratcamente assodato, dal momento che ha venduto molto bene e Sony ha chiesto esplicitamente a Insomniac Games di continuare a lavorare su questa IP. Di recente è apparso un post su Reddit, poi cancellato, in cui venivano riportati dettagli sul gioco, basati su quanto emerso da un meeting online sul gioco in questione. Qui di seguito vi illustriamo quanto emerso.
A livello narrativo, vediamo un Peter Parker tornare a lavorare per il Daily Bugle, mentre MJ sembra essere occupata altrove e dichiara cxhe ritornerà presto. All’interno di alcune cutscenes vediamo inoltre la presenza di numerosi personaggi famosi, tra cui Eddie Brock, Doctor Connors (Lizard), Miles (adesso un personaggio giocabile), Harry Osborn (che è Venom, dopo che suo padre ha utilizzato il simbionte per curarne la malattia, cosa che ovviamente non ha condotto a risultati positivi), Morbius, Carnage, Wraith e tanti altri. Il titolo sembrerebbe inoltre dotato di numerosi effetti meteorologici differenti, legati al meteo dinamico, in una New York immersa nella stagione invernale. Le missioni secondarie in questo secondo capitolo aumenteranno e saranno corredate di missioni dinamiche, che renderanno il gameplay ancora più vivace. Le missioni secondarie, inoltre, avranno un maggior focus a livello narrativo e sembra che alcune di esse ospiteranno come personaggio Matt Murdock (Daredevil) e la Torcia Umana. Apparentemente ci sarà anche sempre la Black Suit, facilmente cambiabile premendo solo un tasto, ed inoltre ogni costume avrà una sua versione data dal simbionte, che avrà uno skill tree a parte e sarà più fluida in combattimento.
Prendete quanto detto con le dovute precauzioni perché non è nulla più di un leak, ed inoltre non sappiamo neanche se e quando Marvel’s Spider-Man 2 uscirà, ma ci si aspetta un annuncio verso la fine di questa estate e una probabile uscita del titolo durante il 2021. Ricordiamo che il primo Marvel’s Spider-Man è uscito il 7 settembre 2018 su PlayStation 4.