Marvel’s Spider-Man 2: 15 differenze con il primo episodio riassunte in un video
Un video permette di elencare le principali differenze tra il primo e il secondo episodio con protagonista l'arrampicamuri della Marvel.
La nuova avventura dei due arrampicamuri sta per iniziare in esclusiva per PlayStation 5 e visti i cinque anni intercorsi con la prima iterazione, può essere utile fare ordine nella mente tra l’una e l’altra. Ecco che un nuovo video permette di scoprire o di ripassare 15 differenze tra Marvel’s Spider-Man 2 e il precedente gioco di Insomniac Games.
La prima, più evidente, riguarda il doppio protagonista che prende il posto del solo Peter Parker. Nel titolo in arrivo il prossimo 20 ottobre infatti, Miles Morales arriverà a supportarlo per tutta la storia. Marvel’s Spider-Man 2 sarà ambientato a New York City, ma rispetto al 2018, la mappa di Marvel’s Spider-Man 2 sarà circa il doppio più grande.
La terza differenza, correlata alla seconda, riguarda la presenza di aree inedite da scoprire, come i distretti Queens e Brooklyn, oltre a Coney Island. Il quarto cambiamento parla del sistema di progressione ora diviso in tre alberi delle abilità distinti, uno per ogni personaggio principale e l’ultimo in comune tra di loro.
I costumi sono stati uno dei punti di forza di Marvel’s Spider-Man e di Miles Morales e il secondo non sarà da meno. Nel gioco saranno disponibili 65 costumi assieme a tante varianti. Parlando di combattimento, saranno introdotti quattro gadget e quattro abilità speciali a favore del giocatore, mentre è da segnalare la possibilità di parare gli attacchi nemici.
Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Spider-Man, tutte le grandi differenze.
Marvel’s Spider-Man 2 introdurrà inoltre nuovi gadget, come l’Upshot, un drone che lancia in aria i nemici avvolgendoli con delle ragnatele. Non mancheranno degli antagonisti mai visti prima, come Kraven (che puoi ricordare in uno dei trailer) e Lizard. L’SSD della PlayStation 5 ha consentito poi a Insomniac di velocizzare le oscillazioni con la ragnatela.
Queste e altre differenze compongono il video composto da GamingBolt, in attesa che i due paladini della Grande Mela arrivino sul mercato. Sapevi che è di pochi giorni fa l’annuncio di un nuovo bundle composto proprio da PlayStation 5 e da Marvel’s Spider-Man 2?
Marvel’s Spider-Man 2: 15 differenze con il primo episodio riassunte in un video
Un video permette di elencare le principali differenze tra il primo e il secondo episodio con protagonista l'arrampicamuri della Marvel.