Marvel’s Midnight Suns: svelati gli eroi dei DLC
Firaxis e 2K Games illustrano il piano di supporto post lancio.
Mentre l’approdo del gruppo supereroistico in salsa strategica si avvicina progressivamente, è stato reso noto il piano di supporto post lancio. Nelle scorse ore 2K Games e Firaxis Games hanno infatti delineato la tabella di contenuti aggiuntivi previsti per Marvel’s Midnight Suns.
Ognuno dei quattro DLC previsti introdurrà un nuovo eroe o anti-eroe della casa delle idee caratterizzato da un peculiare set di abilità in aggiunta a nuove missioni, a un potenziamento dell’Abbazia e a una selezione di costumi. Il primo di questi ultimi sarà dedicato interamente a Deadpool, descritto come un mercenario scurrile dal cuore d’oro e con un debole per la violenza estrema e per battute dissacranti che rompono il quarto muro.
La seconda espansione di Marvel’s Midnight Suns segnerà il debutto di Venom, la nemesi di Spider-Man che porterà in dote i suoi talenti da simbionte. Il terzo aggiornamento porterà invece Morbiu, un affermato biochimico che si è trasformato in un vampiro tentando di curare una rara patologia del sangue di cui è affetto. Il terzo e ultimo pacchetto includerà Storm, una mutante e potente membro degli X-Men capace di generare e manipolare a suo piacimento vento, fulmini, pioggia e altri eventi climatici. Ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e Xbox One dal 2 dicembre, mentre in un secondo momento sarà la volta di Nintendo Switch.