Marvel’s Midnight Suns è stato rimandato
Il titolo strategico dagli autori di Xcom salterà il 2022.
Per la seconda volta emergono brutte notizie per coloro che erano in attesa di scoprire Marvel’s Midnight Suns entro la fine del 2022. Attraverso l’ultimo report relativo ai primi quattro mesi dell’anno fiscale 2023 (tra il primo aprile 2022 e il 31 marzo 2023), Take-Two Interactive ha fatto sapere al pubblico che il gioco di Firaxis Games ha subito un altro ritardo sulla tabella di marcia che lo costringerà a balzare fino al prossimo anno.
Important update from the Midnight Suns team pic.twitter.com/79yVfzpDED
— Marvel's Midnight Suns (@midnightsuns) August 8, 2022
Nelle ultime ore, la succursale di 2K Games ha infatti rilasciato un messaggio attraverso i suoi canali ufficiali per informare gli appassionati degli ultimi aggiornamenti sullo stato dei lavori. Le versioni PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC sono ora previste entro la fine di marzo 2023, mentre le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch non hanno alcuna data, nemmeno un anno di riferimento.
Nella dichiarazione affidata ai social network, il team ha spiegato che vuole assicurarsi di consegnare “la migliore esperienza possibile” nelle mani dei fan. Per questo motivo necessitano di più tempo da spendere nello sviluppo e nella rifinitura del loro progetto più grande mai avuto fino a oggi.