Marvel’s Iron Man VR: in arrivo nel 2019
Cosa siamo, senza l'armatura?
Tony Stark è pronto a fare il suo debutto in VR nel 2019, questo l’annuncio di Sony alla prima edizione di State of Play.
La presentazione in streaming per questo primo episodio dell’evento Sony ci ha regalato un trailer da togliere il fiato, che vede uno Stark rilassato nel suo jet quando un’esplosione lo catapulta fuori dalla cabina.
Sono pochi i secondi in caduta libera prima che una valigetta si apra rilasciando i pezzi di un’armatura che ci investe e avvolge, pronta come noi a passare al contrattacco con l’aiuto di FRIDAY, l’assistente digitale.
Stark si ritrova ad affrontare i fantasmi del suo passato, potenti forze che mirano a distruggere lui e tutto ciò che lui rappresenta, sullo sfondo di un viaggio intorno al globo con alleati iconici e super-cattivi in un’eroica missione per salvare le Stark Industries ma anche il mondo stesso.
L’armatura in questo gioco si chiamerà Impulse Armor ed è un design completamente nuovo creato dall’illustratore Adi Granov.
Il gioco è in sviluppo presso Camouflaj, un cambio significativo per gli studios dietro il famoso République, soggetto di una campagna Kickstarter dal successo strepitoso nel 2012.
Ancora non si è parlato di prezzi o una data di uscita precisa.