Marvel’s Iron Man VR è entrato in fase gold
Come per molti altri titoli, anche l'uscita di Marvel's Iron Man VR è stata rimandata, ma adesso si ha una data definitiva e gli sviluppatori non vedono l'ora.
Dopo il ritardo del mese scorso dovuto al COVID-19, Marvel’s Iron Man VR è diventato gold, in vista del suo rilascio previsto per il 3 luglio su PlayStation 4.
Così è stato annunciato con un tweet dalla casa di sviluppo Camouflaj: “Dopo anni di duro lavoro, siamo orgogliosi di annunciare che Marvel’s Iron Man VR è ufficialmente diventato gold! Non aspettiamo altro che vedere tutti pronti a prepararsi, una volta che il gioco uscirà il 3 luglio per PlayStation VR.”
After years of hard work, we are proud to announce that MARVEL’S IRON MAN VR has officially gone gold! We can’t wait for everyone to #SuitUp when the game releases exclusively for PlayStation VR on July 3. pic.twitter.com/NZnsG12Pgy
— Camouflaj (@Camouflaj) May 28, 2020
Questo non era l’unico titolo esclusivo per PlayStation a diventare gold. The Last of Us Part II di Naughty Dog ha recentemente raggiunto questo traguardo, giusto in tempo per la sua uscita prevista per il 19 giugno.
Iron Man VR farà entrare il giocatore nei panni di Iron Man, impegnato a combattere Ghost, un hacker che reimpiega le vecchie armi di Tony Stark nel tentativo di abbatterlo. Oltre alle cuffie PlayStation VR, i giocatori dovranno utilizzare i controller PlayStation Move per usare i jet propulsori di Iron Man e sconfiggere i nemici lungo la strada. Inoltre, potranno potenziare le sue abilità e personalizzarne l’aspetto.
Marvel’s Iron Man VR verrà rilasciato il 3 luglio esclusivamente su PlayStation 4. Per gli impazienti, è disponibile una demo gratuita sul PlayStation Store. Se ciò non bastasse, ecco il trailer dell’annuncio della data di uscita del gioco qui sotto.