Marvel’s Guardians of the Galaxy in fase Gold!
Marvel's Guardians of the Galaxy entra ufficialmente in fase Gold.
Marvel’s Guardians of the Galaxy, il videogioco in arrivo dedicato ai famosi eroi Marvel, entra ufficialmente in fase Gold.
Ad annunciarlo è stata la stessa Eidos Montréal tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.
We're thrilled to announce that #GOTGgame has gone gold! October 26 here we come 🤘 #YouGotThis pic.twitter.com/opujnRDLNT
— Marvel's Guardians of the Galaxy (@GOTGTheGame) September 14, 2021
Il mood che caratterizzerà il titolo e i personaggi sarà molto simile a quello apprezzato nei due film diretti da James Gunn. Star Lord & Co. vi aspettando dunque per un’avventura sopra le righe in cui non mancheranno di certo ironia e comicità.
Tuttavia, è giusto ricordare che il gioco non è un tie-in del film e quindi non aspettatevi una trama che seguirà gli eventi dei lungometraggi dedicati a questi eccentrici eroi.
Ricordiamo infine che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e in versione Cloud su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione questo nuovo titolo di casa Marvel? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.