Blade, il gioco forse uscirà nel 2027
L'imminente titolo di azione-avventura in terza persona potrebbe arrivare sei anni dopo Deathloop di Arkane Lyon, lanciato nel 2021.
Secondo quanto riferito, il gioco “Blade” della Marvel uscirà nel 2027, come confermato dall’insider Jeff Grubb.
Durante i Game Awards 2023, Arkane Lyon, Bethesda e Xbox hanno rivelato un nuovo gioco basato su “Blade” della Marvel, con un teaser trailer. Secondo Bethesda, Marvel’s Blade è un gioco maturo, per giocatore singolo, in terza persona, ambientato nel cuore di Parigi, confermato come gioco Marvel First Party per Xbox, disponibile il primo giorno di Game Pass e un’esclusiva dell’ecosistema Xbox.
Nel recente podcast di Xbox Era, l’insider Jeff Grubb ha discusso del gioco “Blade”, menzionando che l’attuale finestra di rilascio interna è il 2027. Questa linea temporale si allinea con un intervallo di sei anni dal lancio del precedente gioco di Arkane Lyon, Deathloop.
Grubb disse: «La lama di Arkane. Se stai cercando di sapere quando potrò riprodurlo, allora, in questo momento internamente, si aspettano che venga venduto sugli scaffali dei negozi e digitalmente nel 2027. Grubb ha aggiunto: “Questo è l’anno a cui puntano con quel gioco, almeno per quanto ne so cosa la Marvel sta segnando sul loro calendario… Ciò significa il 2027 al più presto; non aspettartelo prima.”
Marvel’s Blade uscirà nel 2027, dicono le voci
In Marvel’s Blade, Eric Brooks è il leggendario Daywalker, metà uomo e metà vampiro diviso tra la calda società dei vivi e il potere impetuoso dei non morti. Da Bethesda e Arkane Lyon, lo studio che ha portato Dishonored e “Deathloop”, è un gioco maturo in terza persona per giocatore singolo ambientato nel cuore di Parigi, ora in sviluppo in collaborazione con Marvel Games.
Il prossimo film reboot di “Blade” della Marvel inizierà nel 2024. Diretto da Yann Demange e scritto da Michael Starrbury, Nic Pizzolatto e Green. Il film vede protagonista Mahershala Ali nel ruolo principale. Ali riprende il ruolo di Eric Brooks/Blade dai precedenti film di Blade. Il cast include anche Delroy Lindo nel ruolo di Deacon Frost, John West Jr. nel ruolo di DEE, Aaron Pierre, Mia Goth e Milan Ray. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 14 febbraio 2025.