Marvel’s Avengers: Spider-Man esclusiva Sony?
Un'indiscrezione lascerebbe intuire che l'arrampicamuri arriverà tra i Vendicatori solo sull'ammiraglia di casa Sony.
Tra i tanti eroi che comporranno il gruppo di Marvel’s Avengers trovano spazio Thor, Iron Man, Hulk, Captain America, Ms. Marvel, Vedova Nera e Occhio di Falco. Almeno per il momento manca all’appello una personalità illustre, uno degli eroi più celebri al mondo e che potrebbe decidere di scegliere come propria base solo l’ammiraglia di casa Sony, ovvero Spider-Man.
Take this with a fistful of salt but the site I usually buy games from has this in the description of Avengers:
"Play as Spider-Man exclusively on PS4" 🤨 pic.twitter.com/IkaCYWrzCm
— Joshferatu 🎃 (@panelstopixels) July 31, 2020
Dal sito di e-commerce inglese Base.com e più nello specifico dalla scheda di Marvel’s Avengers in versione PlayStation 4 giunge una curiosa indiscrezione. Nella pagina dedicata si leggeva infatti: “Gioca come Spider-Man esclusivamente su PlayStation 4”. La dicitura è stata rapidamente notata dai giocatori, che l’hanno condivisa su ResetEra e Twitter, mentre i gestori del sito si sono affrettati a eliminarla dallo stesso.
Non è chiaro se si trattasse di un semplice errore o di un’informazione molto importante data in anticipo rispetto ai piani comunicativi di autori e produttori e pertanto rimossa prontamente. L’arrampicamuri è in mano a Sony tanto dal lato cinematografico quanto da quello videoludico, con Insomniac Games pronta a lanciare Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5.
Insomma, per quanto l’ipotesi di un personaggio in esclusiva non appaia totalmente improbabile, raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di un’eventuale conferma ufficiale. Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e successivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X.