Marvel’s Avengers: l’uscita potrebbe avvenire nel 2021
Alcune speculazioni sull'uscita di Marvel's Avengers
Molti dettagli su Marvel’s Avengers dovrebbero arrivare all’E3 2019. Square Enix mostrerà finalmente qualcosa di più sostanzioso riguardo al titolo, visto che ancora di ufficiale si è visto ben poco. Ovviamente non ci si aspettano dettagli sulla data di uscita anche se circolano già delle voci.
Square Enix ha pubblicato il suo financial report per il 2019, oltre a parlare dei suoi piani per il 2020 e oltre. Square Enix al momento prevede di rimanere stabile nei guadagni fino a Marzo 2020. Questo però a dispetto del fatto che non sono ancora stati annunciati grossi titoli per l’anno fiscale corrente, in quanto Just Cause 4, Shadow of the Tomb Raider e Kingdom Hearts III rientrano nell’anno finanziario 2019, quindi entro marzo 2019.
Inoltre Square Enix si aspetta grossi guadagni nell’anno fiscale 2021 e questo molto probabilmente sarebbe da attribuire al lancio di Marvel’s Avengers. Si aspetta invece un incremento di guadagni in Settembre 2019 e questo probabilmente è dato dal fatto che la prima parte di Final Fantasy VII Remake verrà lanciata fra settembre/ottobre e Marzo 2020.