Marvel’s Avengers: l’edizione Collector
Onore al Primo Vendicatore
Dopo la news relativa ai costumi alternativi e ai piccoli miglioramenti grafici, il San Diego Comic-Con 2019 è diventato nuovamente palcoscenico di news sull’attesissimo Marvel’s Avengers.
In linea con la maggior parte degli altri titoli Square Enix, anche Marvel’s Avengers avrà una Collector’s Edition, contenente una statuetta di circa 30 cm.
Il soggetto? Niente di meno che il Primo Avenger, Captain America.
La statuetta è stata rivelata dal vicepresidente e creative executive di Marvel Ryan Penagos su Twitter. Creata in collaborazione con Gentle Giant Studios, il cimelio presenta una inscrizione alla sua base, in pieno stile Captain America.
Questa nazione fu fondata su di un principio sopra ogni altro: il dovere di alzarsi in piedi e combattere per ciò in cui crediamo, a prescindere da disparità e conseguenze.
L’edizione non è ancora ordinabile, ma la pagina ufficiale twitter di Marvel’s Avengers ha annunciato che ci saranno novità prima della fine dell’anno, compresa la data di disponibilità al pre-ordine.
There will be more information on the collector's edition, including when you can pre-order it, before the end of the year.
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) July 18, 2019
Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà il 15 Maggio 2020 su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.