Marvel’s Avengers: ci saranno costumi alternativi
Ecco alcune foto catturate al San Diego Comic-Con 2019
Questo San Diego Comic-Con 2019 ha avuto e ha ancora molto da dire, e le news Marvel non si limitano alla dozzina di film e serie che ci aspettano, ma coinvolgono anche Marvel’s Avengers.
Dopo la conferma che i filmati visti proprio in occasione del Comic-Con sarebbero stati pubblicati solo una settimana dopo il Gamescom 2019 in arrivo, non c’è da sorprendersi del fatto che queste informazioni “riservate” siano trapelate tramite la pagina Reddit del titolo.
La maggior parte dei video e delle foto è troppo sgranata o catturata troppo da lontano per capirci davvero qualcosa, ma qualcuno è riuscito ad ottenere degli screenshot accettabili.
In essi vediamo qualche visibile upgrade grafico, particolarmente per Vedova Nera, il cui modello poligonale sembra più definito rispetto al trailer visto all’E3 2019.
Le cose si fanno più interessanti con i 2 apparenti costumi alternativi di Hulk: mentre il look più invecchiato e barbuto del gigante verde è senza dubbio interessante, è la sua versione in gessato quella che più fa sorridere e stuzzica la curiosità.
Ovviamente se preferite una qualità migliore o informazioni più specifiche, non dovete far altro che aspettare la settimana dopo il Gamescom 2019.