Marvel’s Avengers aggiunto l’eroe Bucky Barnes
Nuovo aggiornamento in arrivo il 29 novembre.
L’ultimo aggiornamento di Marvel’s Avengers uscirà il 29 novembre e includerà il tanto atteso livello Cloning Lab Omega-Level Threat e un nuovo eroe giocabile: Bucky Barnes nello scenario “Winter Soldier”, come annunciato in un nuovo post pubblicato sul blog ufficile da Crystal Dynamics.
🦾 Update 2.7, which includes our new Hero the Winter Soldier and a new Omega-Level Threat: AIM's Cloning Lab, arrives on Nov. 29!
📃 New details in our Development Update blog: https://t.co/gccjZ2Mipd pic.twitter.com/B7IespMbSF
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) November 15, 2022
Come visto nella zona di guerra No Rest for the Wicked, Monica ha rianimato MODOK ma non è stata in grado di portarlo sotto il suo controllo. Il genio mostruoso ha ora rilevato il laboratorio di clonazione di AIM, la base più preziosa di AIM e la fonte dei cattivi clonati che hanno afflitto i Vendicatori. Da lì MODOK intende riprendere la sua crociata contro individui potenziati. Bisogna fermarlo una volta per tutte prima che possa mettere in atto i suoi piani.
Questa minaccia di livello Omega è una nuova sfida di fine gioco caratterizzata da un confronto culminante con il genio squilibrato per porre fine al pericolo una volta per tutte. Il laboratorio è una base AIM impegnativa in cui i giocatori navigheranno prima di affrontare un’ultima volta MODOK in un grande combattimento multiplayer. MODOK ha sviluppato nuove tattiche da quando i giocatori lo hanno affrontato a San Francisco ed è progettato per mettere alla prova i nostri eroi in questo nuovo combattimento quattro contro uno.
Come OLT, Cloning Lab è progettato per spingere una squadra di quattro eroi di alto livello, anche se avrà una durata accessibile simile al nostro precedente OLT, Family Reunion. Il laboratorio di clonazione richiede l’accesso al livello di potenza 175 premiando i giocatori sia con nuovo equipaggiamento che con l’equipaggiamento che raggiunge il cap, settato ora al livello di potenza di 185.
Scott Porter si unisce al nostro cast in espansione di Marvel’s Avengers nei panni del vecchio aiutante di Cap: James Buchanan “Bucky” Barnes, The Winter Soldier, che è sfuggito alla prigionia e si è riunito ai suoi amici e alleati. Scott è ben noto per Friday Night Lights, Hart of Dixie, Ultimate Spider-Man, Avengers Assemble e riprende il ruolo di Bucky da Avengers di Lego Marvel.
Il prodotto di un programma scientifico sovietico, The Winter Soldier è emerso come un maestro assassino. Aggiunge al roster un eroe quasi puramente incentrato sull’assalto concentrato sull’infliggere danni ai suoi nemici in vari modi. I giocatori troveranno diverse build e stili di gioco, dal tiratore a distanza a un esperto combattente corpo a corpo, fino al micidiale super soldato.
Mentre in alcuni dei suoi set di mosse si possono vedere echi dei compagni di allenamento del passato di Bucky come Captain America e Black Widow, li ha fatti suoi e li ha combinati con le abilità che derivano dal suo indottrinamento da Soldato d’Inverno e dai suoi miglioramenti cibernetici. I giocatori troveranno tutte le nuove animazioni, un nuovo albero delle abilità completo e abilità eroiche tutte sue quando entreranno in una missione come Winter Soldier.
Winter Soldier lancerà anche con la sua eroica catena di missioni che vede i Vendicatori aiutarlo a riconquistare la sua fiducia nella sua capacità di fare del bene e ad affrontare il trauma inflittogli dai suoi carcerieri. I giocatori che completeranno la catena di missioni saranno ricompensati con l’iconico completo di Bucky.
Il post conclude affermando che i prossimi aggiornamenti, post 2.7, saranno incentrati sul bilanciamento e revisione degli eroi per garantirne “l’eroicità”. Inoltre sollecita i giocatori a restare sintonizzati per ulteriori dettagli sull’aggiornamento di Marvel’s Avengers, con retroscena di Winter Soldier, primi sguardi al laboratorio di clonazione, rivelazioni sugli outfit e altro ancora.
Il gioco di Square Enix, Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.