Marvel Ultimate Alliance 3: rivelata data d’uscita
Il titolo Marvel sbarca su Nintendo Switch il 19 luglio.
La grande opportunità di Nintendo Switch (come l’ha chiamato Reggie Fils-Aime), Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, ha la sua data d’uscita: in estate, precisamente il 19 luglio.
Il titolo, a dieci anni dal precedente, seguirà le gesta di molti eroi facenti parte degli Avengers, X-Men e Guardiani della Galassia. Qualche nome? Iron Man, Wolverine, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Pantera Nera, Deadpool, Spider-Gwen, Dottor Strange, Capitan Marvel, Star-Lord e molti altri.
Nintendo per l’occasione ha anche rivelato la box-art, per cui nell’attesa è possibile spassarsela a Indovina Chi.
The search for the Infinity Stones is on. @MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order comes exclusively to #NintendoSwitch on 19/07! #MUA3 pic.twitter.com/4YnGaL82HG
— Nintendo UK (@NintendoUK) April 16, 2019
Il terzo capitolo consisterà nella ricerca delle Gemme dell’Infinito per salvare il mondo dal caos cosmico provocato da Thanos e il Black Order, molto in linea con i film del Marvel Cinematic Universe.
Il gioco offrirà al giocatore di salvare il mondo da Thanos da solo o in compagnia attraverso la co-op online e in locale fino a 4 giocatori al prezzo di 59,99 $ (e per magia 59,99 €).
Sopra trovate il trailer d’annuncio al tempo dei The Game Awards 2018, dove è stato annunciato. Per vedere un po’ di gameplay, invece, cliccate >qui<.