Marvel Ultimate Alliance 3: gameplay per Hawkeye
Il violaceo Occhio di Falco farà parte del prossimo gioco Marvel per Switch.
Tra quasi due mesi esatti Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriverà come esclusiva Nintendo Switch e per ingannare l’attesa stiamo lentamente scoprendo quali saranno gli eroi giocabili e come essi si comporteranno.
Abbiamo visto Ms. Marvel e di recente Spider-Gwen per un po’ di sano girl power, ma cambiamo completamente registro vedendo in azione un supereroe che in realtà non ha poteri sovrumani. Stiamo parlando di Hawkeye (conosciuto anche come Occhio di Falco), esperto arciere che ha debuttato nei fumetti Marvel nel lontano 1964:
Hawkeye, presente nel primo Marvel Ultimate Alliance come DLC e assente in Marvel Ultimate Alliance 2, torna nel terzo capitolo Marvel facendo ciò che sa fare meglio: scoccare frecce contro nemici lontani. Nel video si dimostra capace, infatti, di lanciare frecce esplosive, elettriche e perforanti, sottilmente affermando la sua natura da personaggio AoE.
Nei fumetti decide di passare al lato buono dopo aver visto Iron Man in azione e da allora è diventato un membro storico degli Avengers. Nel film del 2012 The Avengers invece ne è un membro fondatore, pellicola che dà il via alla Infinity Saga culminata con Avengers: Endgame, qui recensita senza spoiler.