Marvel Rivals, svelato il numero di personaggi giocabili al lancio
Le ultime novità rilasciate da NetEase svelano il roster iniziale di Marvel Rivals, l'hero shooter a tema Marvel in arrivo a dicembre.
La data d’uscita di Marvel Rivals si fa sempre più vicina e NetEase Games, pubblisher e sviluppatore del titolo, sta rilasciando delle nuove informazioni sul nuovo hero shooter 6vs6 a tema Marvel. Tra le notizie più interessanti rilasciate nelle ultime ore troviamo quella inerente al roster, più precisamente sul numero di combattenti che andranno a formare il roster iniziale del gioco.
Con un post sulla piattaforma X – Twitter per i più nostalgici e di cui trovate il link qui – scopriamo che il gioco conterrà al lancio un totale di 33 eroi. I personaggi saranno disponibili fin da subito e non richiederanno costi aggiunti per essere utilizzati.
Al momento NetEase ha mostrato solamente 27 eroi, che trovate nella sezione apposita del sito ufficiale di Marvel Rivals (nel sito manca Psylocke, ma è già stata confermata con tanto di trailer). Questo significa che mancano ancora 6 eroi all’appello. In rete circolano già diverse supposizioni tra Wolverine, Hawkeye, Blade e tanti altri. Considerando quanto sia grande l’universo Marvel, direi che facciamo prima ad aspettare gli annunci ufficiali direttamente dal pubblisher.
Gli eroi confermati finora per il lancio di Marvel Rivals
Come scritto poca sopra, i personaggi svelati al momento dallo studio sono 27. Qui di seguito trovate la lista parziale degli eroi disponibili al lancio in ordine alfabetico:
- Adam Warlock
- Black Panther
- Captain America
- Doctor Strange
- Groot
- Hela
- Hulk
- Iron-Man
- Jeff lo squalo di terra
- Loki
- Luna Snow
- Magik
- Magneto
- Mantis
- Moon Knight
- Namor
- Peni Parker
- Psylocke
- Rocket Racoon
- Scarlet Witch
- Spider-Man
- Star Lord
- Storm
- The Punisher
- Thor
- Venom
- Winter Soldier
In ordine di annunci, l’ultimo eroe presentato è stato Moon Knight, mentre quello prima ancora Psylocke che, stranamente, ancora non è stato inserito sul sito del gioco tra gli eroi disponibili. Vi lasciamo qui di seguito il trailer dell’assente Psylocke.
Se siete curiosi dei nostri pareri su Marvel Rivasl vi lasciamo qui di seguito la nostra anteprima della beta e il nostro ultimo provato alla GAMESCOM 2024. Vi ricordiamo che l’uscita di Marvel Rivals è prevista per il 6 dicembre 2024 per console PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC in versione Free to Play.