Marvel ed EA firmano un accordo per tre giochi, a partire da Iron Man

Sono in arrivo altri giochi di fumetti Marvle da parte di EA.

Marvel ha stretto un accordo con l’editore di Battlefield, EA, per realizzare almeno tre videogiochi d’azione e avventura basati sui fumetti Marvel. Come riportato da Bloomberg, questo accordo inizierà con il gioco Iron Man precedentemente annunciato da EA Motive, con tutti e tre i giochi in arrivo su console e PC.

Marvel's Avengers open world

Sebbene i dettagli su ciò che accadrà dopo Iron Man siano ancora scarsi, ogni gioco presenterà la propria storia originale ambientata nell’universo Marvel. Forse più conosciuta per i suoi giochi sparatutto sportivi o tradizionali, EA sta cercando di aumentare le sue offerte con l’accordo Marvel. “Abbiamo una strategia intenzionale e deliberata per avere un portafoglio bilanciato”, ha affermato il direttore operativo Laura Miele. “Ci saranno fan della Marvel che non giocheranno ad altri giochi EA”.

Non è chiaro se il secondo e il terzo gioco saranno incentrati su diversi personaggi Marvel come Hulk o Thor o se saranno il seguito del gioco Iron Man, simile a quello che ha fatto Insomniac con Spider-Man, il suo spin-off Miles Morales, e il prossimo sequel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!