Mark of the Ninja Remastered confermato per tutte le console
Già annunciato su Nintendo Switch, arriverà anche sulle altre console.
Qualche giorno fa è stato annunciato che Mark of the Ninja Remastered arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’autunno. Oggi, invece, è stato confermato da Klei Entertainment, la casa di sviluppo, che il titolo sarà presente anche nella libreria dei possessori PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi riportiamo qua sotto un riassunto fatto da Klei Entertainment.
Sul gioco
In Mark of the Ninja imparerete cosa significa essere dei veri ninja. Dovrete essere silenziosi, agili e intelligenti per vincere in astuzia i vostri avversari in un mondo pieno di ambienti meravigliosi e animazioni fluide. Marchiati con tatuaggi maledetti che hanno migliorato i vostri sensi, ogni situazione vi si presenterà con diverse opzioni. Chi impersonerete, un fantasma invisibile o un silenzioso assassino?
Caratteristiche principali
- Graficam sonoro, cutscenes ed effetti tutto rimasterizzato in HD.
- Include l’espansione Mark of the Ninja Special Edition (un livello di storia aggiuntivo, un nuovo personaggi, ulteriori oggetti e commentary degli sviluppatori).
- True Stealth Experience – il gameplay ruoterà attorno al giocatore e alle sue scelte, che sia quella di finire il gioco senza uccidere nessuno o assassinare chiunque ne intralci il cammino.
- Stunning Visuals – stile visivo 2D straordinario, con un’animazione pluripremiata e ambientazioni dipinte a mano.
- Deep Experience – ogni livello ha tre sfide diverse per i punteggio, obiettivi opzionali e collezionabili nascosti. Il tutto condito con abilità sbloccabili, oggetti e stili di gioco che espanderanno ancora di più il gameplay.
- New Game Plus – al termine del gioco si sbloccherà questa modalità che offrirà nuove sfide e premi.
Qua sotto vi riportiamo il trailer di annuncio.