Mario Strikers: Battle League Football First Kick in arrivo
Nintendo ha annunciato le date del First Kick, ossia la fase beta di Mario Strikers: Battle League Football al fine di provare il gioco.
Nintendo ha annunciato le date e gli orari dell’evento denominato “First Kick” per Mario Strikers: Battle League Football, una nome simpatico per promuovere un vero e proprio stress test online del gioco, in cui gli utenti potranno accedere e provare il nuovo titolo calcistico di Mario.
Si tratta di qualcosa di simile a quanto già fatto con ARMS e Splatoon 2 e serve sia ai giocatori per provare in anticipo Mario Strikers: Battle League Football, sia a Nintendo per mettere alla prova i server di gioco con delle prove che riusciranno a rendere più piacevole l’esperienza al day one, previsto per il 10 giugno 2022.
- Sabato 4 giugno 05:00-06:00 CEST
- Sabato 4 giugno 13:00-14:00 CEST
- Sabato 4 giugno 21:00-22:00 CEST
- Domenica 5 giugno 5:00-06:00 CEST
- Domenica 5 giugno 13:00-14:00 CEST
In Mario Strikers: Battle League Football si potrà personalizzare la propria squadra come assegnando equipaggiamento che modifica non solo l’aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi. Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà la modalità Club Striker, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale.