Mario Strikers: Battle League Football demo multiplayer
Attenzione, le sessioni di un'ora saranno disponibili nelle prossime 24 ore.
Se la scorsa settimana avete scaricato la demo di Mario Strikers: Battle League Football, il gioco sportivo di Nintendo a tema Mario, le partite multiplayer online saranno disponibili questo fine settimana.
La demo offre ai giocatori un primo assaggio del gameplay e delle abilità uniche dei 10 personaggi giocabili del titolo, ma le battaglie a squadre online saranno disponibili solo durante specifiche sessioni di un’ora durante tutto il fine settimana. La demo è ora disponibile per il download se si ha un abbonamento Nintendo Switch Online (chi ne è sprovvisto può avere una prova gratuita di sette giorni, se non è stata già fatta in precedenza). Le battaglie a squadre online vi consentono di unirvi agli amici online per sfidare gli altri, con un massimo di quattro giocatori per squadra su due console, oltre a concorrenti casuali.
Ecco una ripartizione di quando il gioco sarà giocabile online nel Regno Unito:
- Sabato 4 giugno 04:00 – 05:00 BST
- Sabato 4 giugno 12:00 – 13:00 BST
- Sabato 4 giugno 20:00 – 21:00 BST
- Domenica 5 giugno 4:00 – 5:00 BST
- Domenica 5 giugno 12:00 – 13:00 BST
- Domenica 5 giugno 20:00 – 21:00 BST
Non dimenticatevi che Nintendo ha annunciato l’arrivo di aggiornamenti post-lancio, che includeranno nuovi personaggi non ancora annunciati. Quelli confermati finora includono:
- Mario
- Luigi
- Bowser
- Peach
- Rosalina
- Toad
- Yoshi
- Donkey Kong
- Wario
- Waluigi
Vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football uscirà il 10 giugno, in esclusiva per Nintendo Switch.