Mario + Rabbids Sparks of Hope: nuovo trailer
Nel filmato rilasciato da Ubisoft vediamo le abilità, l'albero delle skill e altro ancora.
Dopo i recenti aggiornamenti sul titolo Ubisoft Milano e la conferma che è entrato in fase gold, ecco che Mario + Rabbids: Sparks of Hope torna a mostrarsi in un nuovo trailer incentrato sul gameplay, e in particolare sul combat system e l’esplorazione.
Il filmato spiega le tantissime possibilità che Mario + Rabbids: Sparks of Hope offre a livello di approccio alle battaglie, grazie alle abilità innate dei personaggi, come possiamo vedere in questo ricco nuovo trailer.
Un esempio delle abilità dei personaggi è rappresentato da Mario, in grado di puntare e sparare a due bersagli contemporaneamente, oppure dalle doti da cecchino di Luigi. Utilizzare queste abilità innate sarà dunque fondamentale per affrontare le battaglie di Mario + Rabbids: Sparks of Hope e raggiungere il successo. Sarà possibile inoltre modificare le abilità e cambiare il team in qualsiasi momento, sfruttando quindi l’albero delle abilità degli eroi per aumentarne salute, danno critico, e così via.
Per quanto riguarda l’esplorazione ci saranno arene uniche per ogni incontro e le battaglie saranno avviate andando letteralmente addosso ai nemici o indagando sui blob di Darkmess nelle fasi open world ed esplorative del titolo. Ricordiamo che Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà in eslcusiva su Nintendo Switch il 20 Ottobre.
Fonte