Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà in prova gratuita per gli abbonati a Nintendo Switch Online
Lo strategico a turni di Ubisoft sarà giocabile senza costi aggiuntivi per gli abbonati al servizio di Nintendo Switch per una settimana
Dopo Hollow Knight di Team Cherry il mese scorso, Nintendo propone un altro pezzo da novanta nei giochi in prova per una settimana su Nintendo Switch. Questa volta è Mario + Rabbids Sparks of Hope a entrare nell’iniziativa riservata a tutti gli abbonati al servizio online della casa di Kyoto.
Seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle del 2017, l’apprezzato strategico a turni sviluppato e pubblicato da Ubisoft in esclusiva su Nintendo Switch sarà infatti disponibile senza costi aggiuntivi a partire da domani, lunedì 8 luglio, fino a domenica 14 luglio. Il download è già disponibile sull’eShop di Nintendo, ma il titolo sarà attivo solo da domani.
Piccolo orgoglio italiano in Mario + Rabbids Sparks of Hope
Uscito nell’ottobre 2022, questo titolo crossover tra Mario e i mattacchioni dei Rabbids è stato prodotto dalla sezione di Milano del colosso francese, rappresentando di fatto un gioco con un po’ d’italianità creativa al suo interno. Lo strategico di Ubisoft è stato inoltre nominato in varie categorie, tra cui “Miglior Gioco Italiano”, agli Italian Video Game Awards 2023.
Nella nostra recensione abbiamo sottolineato come “l’eccellenza rappresentata da Soliani e dal suo team non si smentisce, confezionando un nuovo capitolo strabiliante per Mario e i Rabbids. Invece di riproporre un more of the same, in Mario + Rabbids Sparks of Hope c’è tutto il coraggio di sperimentare, rinnovare la formula fin dalle fondamenta e mettersi in gioco”.
Se siete interessati a provare con mano lo strategico a turni di Ubisoft entro la prossima domenica, potete accedere alla pagina eShop di Mario + Rabbids Sparks of Hope a questo link.
A proposito di Ubisoft, ricordiamo che quest’anno il colosso francese proporrà come nuovi giochi Assassin’s Creed Shadows, Just Dance 2025 e Star Wars Outlaws. Quest’ultimo è entrato recentemente in fase gold e dunque non subirà alcun ritardo di pubblicazione, prevista il 30 agosto 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.