Mario + Rabbids Kingdom Battle si mostra in un lungo video demo
Dopo essere stato annunciato ufficialmente all’E3 2017 durante la conferenza di Ubisoft ed essere tornato a mostrarsi nel Nintendo Direct, Mario + Rabbids Kingdom Battle ha suscitato molto clamore e ovviamente la curiosità dei giocatori per la sua particolare formula di gioco e per la fusione dei due franchise in un’unico titolo.
Nintendo ha in seguito mostrato un lungo video di oltre 20 minuti in cui mostra una demo del gioco e ne discute con i creatori.
La storia alla base del titolo è semplice, come da tradizione dei titoli dedicati a Super Mario. Il Mushroom Kingdom è stato sconvolto da un misterioso vortice che ha portato con sé i Rabbids, e il loro arrivo inevitabilmente vuol dire grossi guai. Per riportare la pace nel regno Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi si uniranno con alcuni “eroi” Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi.
Nel gioco ogni personaggio avrà il proprio equipaggiamento e set di abilità, che potrà utilizzare nelle arene che potranno essere danneggiate. Il gioco offrirà una componente multiplayer in cui più giocatori potranno cooperare per superare dei livelli di varie difficoltà.
Eccovi il video live stream del Nintendo Treehouse:
Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 29 agosto.