Mario Kart Tour: in arrivo il Tour di Yoshi
Nintendo ha già pianificato l'evento per il suo gioco mobile.
Nintendo ha deciso di portare su Mario Kart Tour, popolare gioco fruibile da smartphone, un nuovo tour che sarà, senza alcun dubbio, apprezzato moltissimo dagli appassionati. Ad annunciarlo è stato direttamente l’account twitter ufficiale del gioco, che ha specificato la data dell’evento.
Mario Kart Tour renderà disponibile il tour di Yoshi, infatti, a partire dalle ore 23 di martedì 7 aprile. I giocatori dovranno quindi attendere fino ad allora prima di poter prendere parte all’evento. Sicuramente però l’attesa non sarà difficile, considerando che Mario Kart Tour offre già ora numerosi contenuti tra cui piste, qualche personaggio inedito e molto altro ancora.
Nintendo, infatti, sta continuando a supportare il titolo sin dall’uscita e il fatto che organizzi questi eventi ne è un chiaro esempio. Ricordiamo quindi che per prendere parte al tour di Yoshi sarà necessario aspettare martedì, mentre, qualora non non lo si possedesse ancora, Mario Kart Tour è scaricabile da App Store e Google Play Store.