Mario Kart 9: nuovi rumor
Dettagli interessanti emergono dal web.
Quale sia il nome del prossimo Mario Kart, Mario Kart 9, Mario Kart 10 o Mario Kart Crossroads, poco importa: Nintendo Switch sta per ricevere un nuovo episodio della serie, a giudicare dalla quantità di rumor che continua ad emergere dalla Rete.
L’ultima di queste indiscrezioni dipingerebbe il prossimo installment della serie come un poutpourri di eroi provenienti da tutte le principali serie del colosso di Kyoto, un melting pot digital binario capace di far impallidire ogni roster fino ad ora affacciatosi sulla scena videoludica. No kidding.
Nel dettaglio, si prevede la presenza di personaggi presi di peso da saghe quali Advance Wars, Animal Crossing, F-Zero, Kid Icarus e The Legend Of Zelda, con l’aggiunta di figure di spicco provenienti da ARMS e Balloon Fight. A questa corposa schiera dovrebbero unirsi anche gli ubisoftiani Rabbids.
Mariokart 10/Crossroads new info:
-No coins
-1 item slot
-2 item box types: big & small
-Small box hands small items (single shell/mushroom, etc)
-Big box hands powerful items (3 shells, star, etc)
-Passing through a box while holding a small item upgrades it to the big version— LeakyPandy (@LeakyPandy) January 17, 2022
Il leaker LeakyPandy ha anche aggiunto che il canovaccio ludico del nuovo Mario Kart non riproporrà le consuete monete a cui il franchise ha abituato da anni. In chiusura, inoltre, sembra che vi sarà un solo item slot in grado di ospitare due tipi di tool, piccoli e grandi, e che sarà possibile upgradare un tool piccolo in grande passando attraverso casse speciali.
Speriamo di saperne di più presto. Stay tuned for more.