Una mappa gratuita per Battlefield 1 e una nuova modalità
Le mappe gratis non fanno mai male
EA DICE ha annunciato che renderà la mappa Rupture gratuita per tutti i giocatori di Battlefield 1: sarà possibile eseguire il download e usufruirne; certamente una mappa gratuita per Battlefield 1 è una sorpresa gradita per tutti i fan.
Rupture ha luogo vicino a Parigi, in un Francia colpita dalla seconda battaglia di Marne. La mappa include trincee, rovine, fattorie e molto altro. Rupture era originariamente parte dell’espansione They Shall Not Pass rilasciata lo scorso marzo. Nel corso dei prossimi mesi, inoltre, i giocatori otterranno anche un’altra mappa dalla stessa espansione: Soissons. L’espansione costa 14.99€: non proprio spicci, quindi fa piacere che DICE abbia deciso di concederne una prova anche a coloro che non possono (o non vogliono) permetterselo.
Inoltre, una nuova modalità di gioco, chiamata Shock Operations, sarà resa disponibile nel corso di giugno: una data precisa non è stata ancora ufficializzata. La modalità supporterà 40 giocatori e sarà disponibile nelle mappe “L’ombra del gigante”, “Prise de Tahure”, “Lupkow Pass”, “Zeebrugge” e “Fiume Somme”.
Il gioco è stato rilasciato due anni fa ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.