Maneater: trailer di lancio
La rivincita dello squalo
Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive e il partner distributore e publisher Deep Silver annunciano oggi il lancio di Maneater, il primissimo action-RPG (ShARkPG) open world dove i giocatori saranno chiamati a vestire le pinne di uno squalo.
Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Games Store), in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari.
In Maneater si inizierà come un piccolo cucciolo di squalo toro e bisognerà sopravvivere al mondo duro per farci strada nell’ecosistema. Per fare questo dovremo esplorare un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici sia umani che selvatici. Dovremo trovare le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura ci permetterebbe per creare lo squalo più adatto al nostro stile di gioco. Finalmente potremo vendicarci del crudele pescatore che ha cercato di smembrarci, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario.
Ecco il trailer di lancio del gioco:
Se non lo avete ancora fatto, correte a leggere la nostra recensione a questo link.