Maneater sarà disponibile anche su PS5 e Xbox
Maneater sarà disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S al lancio.
Maneater sarà disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S al lancio.
Il gioco di Tripwire Interactive e Blindside Interactive in cui vestiamo i panni di uno squalo affamato vedrà delle notevoli migliorie sulle console next-gen.
Prima di tutto, Maneater potrà usufruire della tecnologia del ray tracing, in modo da avere un’illuminazione molto più dinamica e realistica.
In secondo luogo, il gioco girerà a 60 frame al secondo e a una risoluzione grafica di 4K. La versione PC, invece, riceverà questi miglioramenti nel corso del 2021 tramite un aggiornamento gratuito.
Inoltre, coloro i quali avessero acquistato Maneater su PlayStation 4 o Xbox One, otterranno l’aggiornamento per le console next-gen in modo assolutamente gratuito.
Ricordiamo che Maneater è uscito il 22 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e ha venduto più di un milione di copie. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch prossimamente.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare a dare la caccia agli esseri umani su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.