Maneater: presto info su DLC
Non manca molto tempo all'annuncio di nuove info sul DLC di Maneater.
Maneater è uno dei titoli gratuiti di questo mese per chi possiede il PlayStation Plus e, in generale, è uno dei giochi che ha fatto più discutere nel corso del 2020.
Era stato già annunciato che il gioco sarebbe stato supportato con diversi DLC. Tuttavia, fino a oggi, non è stata rilasciata nessuna informazione aggiuntiva a riguardo.
A tessere nuove speranze nei fan del titolo, ci ha pensato l’Art Director del gioco Sean McBride che ha detto: “Il DLC è assolutamente confermato! Il team è da un po’ che ci sta lavorando duramente. Spero di poter condividere con voi nuove informazioni molto presto!“
Coloro i quali hanno apprezzato Maneater possono allora gioire poiché non dovrebbe mancare molto tempo all’annuncio del tanto atteso DLC del gioco di Tripwire Interactive e Blindside Interactive.
Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e, nel corso dell’anno, si potrà giocare anche su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’arrivo del DLC di Maneater? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.