Maneater arriva su Xbox Series X e PS5
Il titolo trarrà diversi benefici dalle nuove console di Microsoft e Sony.
Tripwire Interactive e Deep Silver hanno da poco annunciato che Maneater è già disponibile su Xbox Series X e che arriverà su PS5 nel giorno del day one, fissato per il 19 novembre. Il titolo è uscito alla fine dello scorso maggio e ora è pronto per arrivare anche sulla nuova generazione di console.
La pubblicazione di Maneater su Xbox Series X e PS5, infatti, porta con sé una serie di novità. Il gioco sviluppato da Tripwire Interactive ora supporterà il 4K HDR nativo a 60 FPS e l’esperienza visiva del giocatore beneficerà di nuovi effetti dell’illuminazione. Anche i giocatori PC vedranno la loro versione ricevere miglioramenti di questo tipo, soprattutto grazie agli aggiornamenti previsti per i primi mesi del 2021.
I possessori di Maneater su Xbox One e PlayStation 4, poi, riceveranno un aggiornamento gratuito al momento del passaggio alle console di nuova generazione. Ricordiamo che mentre gli utenti Xbox possono già effettuare l’upgrade alla versione Xbox Series X/S, i giocatori che acquisteranno PS5 dovranno attendere un’altra settimana.