Maneater: annunciato il primo DLC
La storia dell'espansione sarà incentrata su intrighi e cospirazioni.
Nelle scorse ore Tripwire Interactive ha finalmente annunciato il primo DLC previsto per Maneater, titolo che di recente è anche sbarcato su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’espansione, a cui è stato dato il nome “Truth Quest”, amplierà il contesto narrativo del titolo, proponendo una storia basata totalmente su cospirazioni governative.
Nel DLC, infatti, farà il suo ritorno il giornalista Trip Westhaven – doppiato da Chris Parnell – e lo si vedrà impegnato nelle indagini sulla creazione di super animali da parte del governo. Il primo DLC di Maneater, tuttavia, non si limiterà ad aggiungere nuovi contenuti inerenti alla storia. Gli sviluppatori infatti hanno pensato di aumentare il level cap a 40, ma anche di aggiungere nuovi predatori, nuove creature e di inserire nuove opzioni di evoluzione.
Oltre a ciò, Truth Quest introdurrà anche nuovi obiettivi, che offriranno ai giocatori un ulteriore livello di sfida. Il primo DLC di Maneater uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PlayStation 4 durante l’estate al prezzo di 14,99 euro, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita specifica.