Magic: Legends: nuovi dettagli e due nuove classi
Un MMORPG per gli amanti di Magic: The Gathering
Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno rivelato oggi i primi dettagli sul sistema di gioco di Magic: Legends, il nuovo MMORPG d’azione free-to-play basato sul gioco di carte strategico Magic: The Gathering.
https://www.youtube.com/watch?v=mqlq9Q43IRc
Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva un nuovo MMORPG d’azione con prospettiva dall’alto e combattimenti dal ritmo serrato. Una forza antica trama nell’oscurità, minacciando l’intero Multiverso. I giocatori proveranno l’emozione di diventare un Planeswalker, andando alla scoperta di magie basate sul mana e creando strategicamente la perfetta mano di attacchi bilanciati che consentirà loro di tenere sotto controllo il caos del campo di battaglia. Esplorando liberamente i vasti piani di Magic: The Gathering combatteranno accanto a personaggi emblematici e creature leggendarie, resi famosi dal gioco di carte originale.
Il test della versione beta di Magic: Legends inizierà la prossima primavera. Il primo test di gioco introdurrà due nuove classi di Planeswalker.
- Il Geomante attinge al potere della terra per colpire i nemici negli scontri ravvicinati con devastanti attacchi di lava e pietra. Grazie allo scudo di roccia, può assorbire colpi che abbatterebbero altri Planeswalker. I Geomanti preferiscono evocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
- Il Mago Mentale è la personificazione del freddo intelletto: un Planeswalker specializzato in poteri psichici, che combatte i nemici a distanza controllando i proiettili grazie alla telecinesi, e neutralizza avversari temibili con magie che li addormentano o li fanno rivoltare contro i loro alleati.
Magic: Legends debutterà ufficialmente in tutto il mondo su PC durante il 2020, mentre per le versioni PlayStation 4 e Xbox One bisognerà attendere il 2021.