Mafia 5 è nei piani di Hangar 13 dopo Mafia 4
Nonostante Mafia 4 non si sia ancora stato annunciato ufficialmente, Hangar 13 sembra avere piani a lungo periodo per la serie.
Sebbene ormai è quasi certo che Mafia 4 sia in sviluppo presso Hangar 13, apparentemente il quinto capitolo è stato discusso ampliamente nelle ricerche correlate, poiché il prossimo capitolo sembra essere pianificato, anche se non è ancora iniziata la produzione.
Con l’inaugurazione del nuovo presidente del team, Nick Baynes, c’è un rinnovato desiderio di concentrarsi sulla serie e la speranza che il primo progetto sia stato presentato, secondo il famoso giornalista di Bloomberg, Jason Schreier, Mafia 5 ha attirato l’attenzione degli editori. Ovviamente i tempi per trattare con dettagli di Mafia 4 e del quinto capitolo sono ancora prematuri, ma è ora noto che comunque la volontà del nuovo manager è di puntare sulla serie Mafia.
Sono trascorsi ormai sei anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, Mafia III, nonostante i problemi organizzativi vissuti, da allora Hangar 13 ha anche subito diversi licenziamenti ed un cambio di regime nel team di sviluppo che potrebbe cambiare radicalmente la visione per i futuri capitoli della serie.