Made in Abyss: Binary Star Falling Into Darkness è stato annunciato
Giunge oggi l'annuncio ufficiale
Spike Chunsoft ha annunciato il suo nuovo action RPG ossia Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness. Il titolo uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (via Steam). Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà sia sotto forma digitale che fisica in Nord America, Europa e Giappone nel 2022. In Europa la versione fisica sarà distribuita dalla Numskull Games.
Spike Chunsoft ha fornito anche una piccola overview del suo titolo:
Made in Abyss è un manga fantasy creato da Akihito Tsukushi, pubblicato da WEB Comic Gamma (Takeshobo) a partire dal 2012. Il suo stile delicato, insieme alla trama oscura e brutale hanno catturato i cuori di molti fan. Una versione anime per la TV è andata in onda nel 2017, seguita da una compilation nel 2019 e da un film nel gennaio 2020. Un sequel della serie anime è stato anche annunciato nel gennaio 2020. In Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, i giocatori giungeranno nel mondo di Abyss e cresceranno insieme ad esso, rivivendo l’ambientazione dell’anime e scoprendo la trama originale del titolo supervisionata dall’autore Akihito Tsukushi. Tutti i personaggi saranno doppiati dagli stessi attori che li hanno impersonati nell’anime.
La trama di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness prende posto qualche giorno dopo che Riko e Reg partano per Abyss. Non ci resta che attendere!