Lutto per il team di Hellblade: muore Jenny Esson

Jenny Esson, consulente per la salute mentale per Hellblade: Seanua's Sacrifice, muore all'età di 45 anni per il COVID-19.

Jenny Esson, consulente per la salute mentale per Hellblade: Senua’s Sacrifice, muore all’età di 45 anni per il virus COVID-19.

Hellblade: Senua's Sacrifice

La triste notizia è stata resa nota dall’account Twitter ufficiale di Ninja Theory:

“Siamo molto rattristati nell’apprendere della morte di Jenny Esson, amica e collaboratrice per Hellblade. Uno dei nostri partner nella vita reale, Jen era un raggio di sole che ci ha insegnato il potere della speranza in tempi difficili. La sua storia continua a vivere in quella di Senua.”

Esson lavorava per la Cambridgeshire and Peterborough NHS Foundation Trust’s Recovery College, dove aiutava i pazienti con problemi mentali.

In un’intervista presso GamesIndustry.biz, Jenny Esson dichiarò che “essere coinvolta nello sviluppo di Hellblade, lavorando in particolare al personaggio di Seanua, è stata un’esperienza davvero importante e poter dare il mio punto di vista è stato un privilegio”.

Noi di GameSource porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia di Jenny Esson e al team di Ninja Theory e non possiamo che ringraziarla per aver contribuito a sviluppare uno dei videogiochi con una delle esperienze più emozionanti e toccanti di sempre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!