L’uscita di Titanfall 2 potrebbe essere anticipata
L’uscita di Titanfall 2 potrebbe essere più vicina del previsto nonostante gli annunci di Electronic Arts su una release per Marzo 2017.
Recentemente avevamo segnalato le novità sulla campagna in single player che sarà inclusa in Titanfall 2 mentre la notizia di oggi è arrivata dopo l’annuncio, del noto produttore di action figures MacFarlane, relativamente a un accordo per sfruttare la licenza di Titanfall al fine di rilasciare una nuova linea di prodotti per questo inverno.
Nella pagina ufficiale di MacFarlane dedicata al prodotto apprendiamo, inoltre, che i nuovi modellini saranno alti 7 pollici (circa 18 cm) e saranno venduti in un box da collezione anche se non sappiamo quante statuette saranno incluse. In una nota Electronic Arts ha confermato che MacFarlane rilascerà una linea dedicata a Titanfall nel quarto trimestre del 2016 ma che non è stata ancora fornita una data ufficiale da Respawn Entertainment sull’uscita di Titanfall 2.
L’uscita di questa collector’s edition con i modelli di Titanfall potrebbe quindi coincidere con l’uscita di Titanfall 2 in tempi brevi, e dunque presumibilmente entro fine anno. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi per avere conferme in merito a queste ipotesi.