Luminous Productions sta lavorando a un gioco tripla A per PlayStation 5
Stando alla pagina LinkedIn di un dipendente si sta già lavorando su PS5
Con le voci sulla prossima console Sony che si accavallano senza sosta, ultima quella che vede Sony non presenziare all’E3 2019, non deve sorprendere che i lavori su PlayStation 5 sembrano aver già avuto inizio.
Il sito Resetera riporta, infatti, che Luminous Productions (costola di Square Enix) si sia già messa al lavoro su un gioco tripla A per PlayStation 5. Pare che Tomohiro Tokoro, 3D Character Model Lead Artist di Luminous Productions, non abbia potuto resistere dall’aggiungere sul suo curriculum su LinkedIn questa nuova mansione:
Nell’immagine estrapolata dal LinkedIn, rimossa poi prontamente da Tokoro, si legge chiaramente “New AAA Title for PS5”, nuovo titolo AAA per PS5, insieme allo sviluppo di un titolo mobile per la Cina. Al momento, la pagina LinkedIn del 3D Lead Artist risulta irraggiungibile, forse corso ai ripari dopo esser stato redarguito da Square Enix.
Luminous Productions è stata fondata a marzo 2018 con un focus proprio sui titoli tripla A e ultimamente sembra essere in fermento, soprattutto dopo che Hajime Tabata, a capo della casa di sviluppo e director di Final Fantasy XV, ha deciso di recente di lasciare definitivamente Square Enix con conseguente cancellazione dei DLC di Final Fantasy XV.
A questo punto, l’arrivo di PlayStation 5 è sempre di più una cosa certa. Quale potrebbe essere il titolo in sviluppo di Luminous Productions?